Chi siamo

DI MARIA TRANSPORT SRL  è da due generazioni un’azienda di trasporti specializzata nelle spedizioni delle più svariate tipologie di merci. Siamo un interlocutore unico per il Cliente, il che significa risparmiare tempo e risorse.

Nata nel 1970 come azienda di trasporto conto terzi, si e’ evoluta nel tempo passando da ditta individuale a società, adattandosi alle esigenze che nel tempo il mercato ha richiesto, allargando così i servizi da noi resi anche al trasporto container, nonché al deposito e alla logistica integrata.

L’esperienza diretta di quasi mezzo secolo della famiglia Di Maria, con la sua attenta e accurata gestione, l’utilizzo degli automezzi e attrezzature proprie più idonee, l’ausilio di un collaudato gruppo di dipendenti e collaboratori, permette di assicurare quotidianamente al cliente la soddisfazione di qualsiasi genere di esigenza nell’ambito dei trasporti e della logistica. Proprio per dare un servizio completo al cliente abbiamo anche a disposizione un’affidabile rete di fornitori che ci supportano e seguono da anni.

DI MARIA TRANSPORT SRL  è iscritta all’albo trasportatori numero T8603743S,  con sede operativa a Livorno e sede legale a Marsala (TP). Il nostro Terminal si trova tra l’area portuale di Livorno e l’Interporto Amerigo Vespucci.

Forniamo un servizio di trasporto puntuale, preciso e competitivo. Ci siamo sempre impegnati nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, avendo come obiettivo la tutela dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori nel posto di lavoro. La volontà è quella di ridurre l’impatto ambientale e di diminuire ed azzerare gli infortuni.

DI MARIA TRANSPORT SRL  è in grado di gestire tutti i diversi aspetti del trasporto import e export: ritiro/consegna del vostro contenitore in porto, operazioni doganali, svuotamento/riempimento container, magazzinaggio/rizzaggio merci, ritiro/consegna merce con i nostri mezzi.